Servizi

  • Arrivi e Partenze

Check-in dalle ore 16:00 alle ore 20:00. Check-out entro le ore 10:30.

  • Reception

La reception è aperta dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30.

Comode e spaziose, le camere del Resort, sono arredate in uno stile minimal per rendere l'ambiente fresco e accogliente e rappresentano la scelta ideale per le coppie, anche con un bambini piccoli, alla ricerca di un soggiorno di relax e servizi di qualità per momenti di spensieratezza.
Le Camere situate sia all'interno che all'esterno del casale, sono disponibili nella soluzione  singola, doppia, matrimoniale, tripla e quadrupla e possono ospitare fino a  5 persone con l'aggiunta di un'eventuale culla o di un letto. Sono composte da un letto matrimoniale, due letti singoli a castello e di una culla da campeggio extra e sono destinate a chi desidera soggiornare nella stessa stanza in piena comodità.
 
Per le famiglie numerose o ai gruppi di amici sono disponibili le pratiche Family: sono organizzate in due stanze comunicanti (anche quadruple) e possono accomodare fino a 8 persone così da permettere a genitori e figli di passare la vacanza nella stessa stanza senza rinunciare alla giusta privacy. Possiamo eventualmente aggiungere una culla per un bebè che può dormire sonni tranquilli.
 
Alcune camere hanno una terrazza con una magnifica vista sul resort (si affacciano nella vasta distesa del Gipso sennonché direttamente sulle piscina e sui giardini) e sono dotate di aria condizionata, bagno privato, mini bar , asciugacapelli, cassaforte e Tv lcd per non perdere i vostri programmi preferiti. È possibile richiedere in reception l'allestimento del minibar, in modo da potervi ristorare in qualsiasi momento della giornata. Nel bagno, intimo e accogliente, una comoda doccia o vasca e prodotti di cortesia.

Pagina 6 di 6