La location, per il suo particolare pregio storico, è abilitata alla celebrazione di matrimoni con rito Civile. Se vorrete potrete affidarvi a uno staff di professionisti, che saranno lieti di prendere in carico l'organizzazione del vostro ricevimento a 360 gradi: servizio wedding coordinator, allestimenti e scenografie personalizzate, intrattenimento musicale, ecc...

Eleganza, professionalità e passione sono gli elementi fondamentali per trasformare ogni istante in ricordi esclusivi, destinati a durare nel tempo.

Villa Maria è una meravigliosa Residenza Storica del '800, comodamente raggiungibile dai principali santuari di Santa Severina, Madonna della scala, Madonna di setteporte e Madonna della pieta'. L'ambiente raccolto e curato in ogni minimo dettaglio vi regalerà un'atmosfera magica e incantata.

Per una festa di nozze indimenticabile, Resort Villa Maria, sarà capace di fornirvi un servizio impeccabile e personalizzato, mettendo a vostra disposizione un personale altamente qualificato, che si occuperà di creare una magica atmosfera, indispensabile per rendere il vostro matrimonio quell’evento speciale che avete sempre sognato.

Lo studio dei particolari della vostra festa verrà effettuato con grande cura da parte di questi professionisti. Cerimonia, ricevimento, banchetto ,saranno organizzati con puntualità e seguendo le vostre indicazioni e preferenze, per far in modo che niente venga lasciato al caso e possiate vivere serenamente l’intera giornata senza inutili preoccupazioni.

Il momento gastronomico della vostra festa sarà di alto livello e vi permetterà di scegliere tra una ricca offerta di proposte volte a soddisfare ogni palato.

Menù a base di piatti naturali, regionali, mediterranei o internazionali, che potrete combinare tra loro con l’aiuto dei nostri chef, capaci di comporre per voi accostamenti originali e irresistibili e conquistare i vostri ospiti.