Home Page

"Resort Villa Maria" location prestigiosa di alto valore storico, dove gli ambienti eleganti e ricchi di fascino, eccellenti standard di accoglienza e la garanzia di un servizio esclusivo di altissimo livello rendono suggestive le vostre vacanze.

Un luogo di ristoro per l'anima... un luogo di accoglienza calda e aperta per ospiti alla ricerca di relax tranquillità e buon gusto.

L'atmosfera calda della tradizione e la passione per l'arte culinaria fanno di questo ristorante il posto giusto per vivere ore liete a tavola!

Potrai assaporare con chi vorrai tutte le specialità preparate dai nostri chef.

Un viaggio unico tra le mille prelibatezze della tradizione gastronomica che saranno protagoniste della tua serata in compagnia.

Situata nel cuore dell'entroterra calabrese Resort Villa Maria è il posto giusto per una vacanza all'insegna del relax e del benessere psico-fisico!

All'interno del casale, proverete prelibate colazioni e deliziose cene a base di carne e pesce fresco secondo le antiche ricette calabresi e non solo.

Disponiamo anche di menù dedicati per celiaci, dormirete in fantastiche e confortevoli camere situate all'interno dell'antico casale stesso oppure in quelle esterne situate a bordo piscina immerse in un incantevole giardino.

Tutto questo, insieme al nostro modo speciale di essere gentili e attenti ad ogni esigenza del cliente secondo la nostra filosofia, poiché pensiamo che "un giorno senza un sorriso è un giorno perso" rende il resort villa maria un luogo da sogno dove dimenticare lo stress della vita quotidiana per perdersi in un luogo senza tempo ...